COVID-19

Sicurezza COVID in Farmacia

In questo momento particolare dobbiamo convivere con norme e disposizioni necessarie per garantire la nostra e la vostra sicurezza, continuando quindi a starvi vicino per fornirvi il miglior servizio e consigli possibili.

Il personale indossa sempre i dispositivi di protezione individuale sia per le fasi di vendita sia durante le autoanalisi e in laboratorio, inoltre abbiamo installato una barriera di sicurezza al banco per consentire un servizio efficace e protetto.

L’accesso alla farmacia è consentito indossando la mascherina e solo per un numero controllato di pazienti, inoltre all’ingresso troverete un distributore di gel igienizzante per la disinfezione delle mani. Per consentire un’adeguata circolazione dell’aria le porte d’ingresso vengono aperte ad intervalli durante l’orario di apertura.

Adottiamo quotidianamente delle misure di igienizzazione delle superfici e dei pavimenti.

Restiamo un po’ più lontani per starvi vicino!

FAQ

COME POSSO RITIRARE I FARMACI SE SONO AMMALATO O NON RIESCO A RAGGIUNGERE LA FARMACIA?

Mettiamo a disposizione la consegna a domicilio gratuita di farmaci e altri prodotti nel comune di san Giorgio in Bosco e zone limitrofe.
Puoi contattarci:

  • inviando un messaggio tramite Whatsapp oppure Telegram al numero 392 9464395
  • chiamando il numero fisso 049 5996004
  • inviando una mail a info@farmacialancini.it

HO POCO TEMPO PER IL RITIRO DEI FARMACI. POSSO PRENOTARLI?

Se hai poco tempo puoi prenotare i farmaci e altri prodotti e passare in farmacia per ritirare il sacchetto già pronto.
Comunicaci i prodotti e/o i farmaci che ti servono, il codice fiscale e un recapito telefonico e noi prepareremo i prodotti per farteli trovare pronti.

POSSO ESEGUIRE IL CONTROLLO DEL COLESTEROLO, GLICEMIA O TRIGLICERIDI?

Sì, prenotando il tuo posto per evitare assembramenti, e avere maggiore tranquillità. In questo modo possiamo igienizzare l’ambiente ed evitare troppa attesa.

POSSO FARE L’ELETTROCARDIOGRAMMA?

Sì perché sono state adottate procedure le procedure di sicurezza previste, inoltre eseguiamo la disinfezione degli ambienti prima e dopo ogni paziente.

POSSO CONTROLLARE LA PRESSIONE ARTERIOSA?

Per misurare la pressione arteriosa non serve la prenotazione: lo strumento viene igienizzato dopo ogni determinazione.

NON POSSO RECARMI A RITIRARE I REFERTI DEI MIEI ESAMI AL CUP, DOVE POSSO ANDARE?

In farmacia abbiamo attivo il servizio della stampa referti. Ti basterà arrivare con il codice fiscale e i codici degli esami che ti hanno fornito in ospedale. Il servizio è gratuito.