La Farmacia Lancini

La storia

La storia della Farmacia Lancini inizia quando il dottor Filiberto acquista la farmacia all’inizio del secondo dopoguerra (dalla vedova del dottor Cerutti).
Da subito e durante poi il prosieguo degli anni il dott. Filiberto svolge la sua attività con passione e bontà mettendosi a disposizione con la sua competenza e le sue formulazioni galeniche tanto apprezzate dagli abitanti di San Giorgio in Bosco da diventarne punto di riferimento sanitario per l’intera comunità.

Grazie alla sua posizione, situata in una grande via di comunicazione la farmacia diventa “punto di riferimento” non solo per il paese ma anche per le molte persone che per esigenze di spostamento passano davanti alla farmacia.

È all’inizio degli anni 90 che la farmacia Lancini comincia la sua trasformazione: un consistente ampliamento permette una migliore suddivisione degli spazi per accogliere i settori emergenti e più richiesti della dermocosmesi, dei prodotti per l’infanzia, dell’omeopatia, della sanitaria e della veterinaria.

Sempre in questo periodo e in un’ottica di continua evoluzione farmacia Lancini è tra le prime realtà in veneto ad introdurre la gestione informatizzata delle proprie attività, che da allora aggiorna costantemente.

Con l’ingresso degli eredi Lancini alla guida, la Farmacia ha conosciuto la completa ristrutturazione, che ha portato a 110 mq la superficie per il pubblico, ad altrettanti quella per il magazzino e a 60 quella per gli uffici e i laboratori: situazione questa che permette così un più ampio sviluppo e una più efficace gestione dei servizi in modo da migliorare la qualità del consiglio per poter garantire salute e benessere ai pazienti della farmacia.

Professionalità, passione e cortesia sono gli elementi su cui si basa farmacia Lancini per affrontare le sfide del futuro.

Affidati ai nostri Farmacisti

Dott. Stefano Cattin

punto di riferimento per il reparto degli sportivi, per l’area informatica e con la dott.ssa Novella per i prodotti di automedicazione. Disponibilità e discrezione unite alla sua simpatia gli permettono di trovare sempre le migliori soluzioni per organizzare al meglio i vari servizi della farmacia.

Gaetano Lancini

vero pilastro del team responsabile della gestione informatica, della contabilità e dell’organizzazione e gestione della farmacia in tutti gli aspetti burocratici e organizzativi del personale e dei servizi.

Natascia Bonaldo

responsabile della contabilità, della segreteria e del magazzino. Capo saldo del dietro le quinte della farmacia.

Dott.ssa Francesca Filoso

titolare della farmacia e responsabile della gestione del personale e degli eventi che si tengono in farmacia con consigli sempre pronti e professionali per i pazienti.

Dott.ssa Stefania Gambato

da sempre appassionata al mondo del naturale e dell’omeopatia. Grazie alla sua grande esperienza è la nostra referente e responsabile anche delle formulazioni dei Fiori di Bach.

Dott.ssa Novella Lago

è la nostra referente del reparto OTC, oltre a questo si dedica con sensibilità e pazienza a tutto ciò che riguarda il mondo della mamma e del bambino.

Dott.ssa Donatella Faccon

presente da ormai molti anni, referente del laboratorio galenico e del reparto naturale. Con la sua capacità di interazione trova sempre soluzioni semplici ed efficaci.

Dott.ssa Monica Guidolin

referente del reparto dermocosmetico, sempre pronta per poter dispensare consigli su tutto ciò che riguarda la salute della pelle, la bellezza e la cura della persona.

Menu